la nuova coppia vip 

Diletta Leotta porta Giacomo al matrimonio del fratello

PESCARA. Prima uscita pubblica per Diletta Leotta e Giacomo Cavalli. Il volto di Dazn si è presentata alle nozze del fratello Mirko Manola, celebrato lo scorso week end in Sicilia, a Taormina, con il...

PESCARA. Prima uscita pubblica per Diletta Leotta e Giacomo Cavalli. Il volto di Dazn si è presentata alle nozze del fratello Mirko Manola, celebrato lo scorso week end in Sicilia, a Taormina, con il nuovo fidanzato, come testimonia una storia su Instagram dove la coppia, che si vocifera si frequenti da mesi, cammina insieme in abiti da cerimonia.
Rinomato chirurgo plastico, Mirko ha un cognome diverso da Diletta Leotta, essendo figlio del primo matrimonio della mamma Ofelia. Tanti i vip presenti alle nozze sul mare: l’amica Rossella Fiamingo (fidanzata del campione di nuoto Gregorio Paltrinieri), Andrea Barzagli e la compagna Maddalena Nullo, Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli, Mariano Di Vaio e la sua dolce metà Eleonora Brunacci, l’ex Velina di “Striscia” Elena Barolo e il compagno Alessandro Martorana. Giacomo Cavalli è nato nel 1994, ha tre anni meno di Leotta. È un campione di vela, surfista e modello e ha raggiunto parecchi obiettivi nonostante la giovane età: dal titolo di vicecampione del mondo juniores alle svariate vittorie di Coppe del mondo, alla consolidata carriera di modello e volto di case di moda, da Dolce&Gabbana a EA7, da Brunello Cucinelli a Ports. Liu Jo.