“Giù dal palco”, con Maurizio Tocco in tv un viaggio nella vita e nella carriera degli artisti

Il conduttore porta gli spettatori dietro le quinte della scena musicale italiana, scoprendo i segreti e le passioni dei suoi ospiti
PESCARA. Un nuovo programma innovativo di intrattenimento musicale e di spettacolo. Si chiama “Giù dal palco”, è condotto da Maurizio Tocco e va in onda ogni domenica alle ore 21:15 sull’emittente televisiva locale Laqtv, visibile sul canale 12 del digitale terrestre.
Questa trasmissione vuole porsi come un viaggio emozionale nella vita e nella carriera dei più grandi artisti regionali e non solo. Attraverso interviste esclusive, videoclip e storie inedite, Tocco porta gli spettatori dietro le quinte della scena musicale italiana, scoprendo i segreti e le passioni dei suoi ospiti.
Ogni puntata si conclude con un video regalo, un omaggio speciale all'ospite della serata, e con la scoperta della "valigia del cantante”: tre oggetti significativi che raccontano la storia e la personalità dell’artista. Appuntamento, dunque, tutte le domeniche alle ore 21:15, a partire da questa sera.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
