Pescara come Ibiza: alle Naiadi parte la stagione di feste e grandi dj

PESCARA. Serate dance, teatro, musica dal vivo, dj set internazionali e performance. Dopo anni di abbandono e difficoltà ritornano gli appuntamenti serali alle Naiadi di Pescara con una nuova...

PESCARA. Serate dance, teatro, musica dal vivo, dj set internazionali e performance. Dopo anni di abbandono e difficoltà ritornano gli appuntamenti serali alle Naiadi di Pescara con una nuova organizzazione a cura del gruppo BlueParrot. Una nuova storia ad un luogo che ha visto sul palco artisti del calibro di Vasco Rossi, oltre a vari musicisti del Pescara Jazz. Un contorno musicale alle evoluzioni in acqua della blasonata formazione di pallanuoto con Manuel Estiarte.
Si parte domenica 3 luglio con le acrobazie del Cirque Brutal Show. Ad accompagnare la serata, una line up assortita con Cupido, Frapague, Corna e Smoothies. Martedì 19 luglio sarà la volta di Ellen Alien, musicista e producer tedesca con base a Berlino esperta in musica elettronica. Il 31 luglio, hip-hop, reggaeton e r/b per Mamacita. Domenica 7 agosto, atteso sul palco Wade, giovane artista capace di fondere più generi musicali. Gettonati i suoi dj set.
La vigilia di Ferragosto vedrà impegnata Tania Vulcano. Parliamo di una talentuosa dj nata in Uruguay ma di casa ad Ibiza da un po' di anni. Molto conosciuta sull'isola ha velocemente guadagnato riconoscimento continentale. Ha conquistato il trono di resident dj allo Space ed al Dc10 (Circoloco), tra i locali più importanti dell'isola delle baleari. Tutto ciò le è servito a diventare un talento di fama internazionale. Il giorno successivo, è in programma il primo dei party organizzato il Minion's party. Sabato 20 agosto toccherà a Lee Foss e Mark Maya, il giorno seguente sarà la volta del Forest Party.
Domenica 28, spazio a un altro dj celebre a livello internazionale: si tratta del tedesco Sven Vath e il 4 settembre si chiude con l'ultimo party in cartellone.
Uno spazio importante sarà dedicato anche alla scuola teatrale Estrodestro fondata da Fabrizio Aloisi, che vedrà tutti i giovedì, a partire dal 14 luglio fino a fine settembre, le performance teatrali dove l’improvvisazione e l’interazione con il pubblico saranno protagonisti. Alla conferenza stampa al Multicinema Arca di Spoltore, gestito dallo stesso gruppo imprenditoriale, presenti l’assessore al Turismo e grandi eventi, Alfredo Cremonese, l’imprenditore e co-fondatore di BlueParrot Siro Di Meco e Domenico Narcisi, presidente della Pretuziana Sport di Teramo che gestisce da qualche mese il complesso sportivo Le Naiadi. Hanno portato il saluto del Comune di Pescara anche Salvatore Di Pino e Zaira Zamparelli. «Come amministrazione», ha detto l’assessore Cremonese, «siamo vicini agli imprenditori della città che contribuiscono alla realizzazione di eventi come quelli del BlueParrot Town, al quale va il mio plauso e l’augurio di una grande stagione». Di Meco ha assicurato che «i nomi in cartellone sono di fama internazionale e saranno performance d’appeal per tutto il centro Italia».