San Valentino con Pintus a Pescara: al Pala Giovanni Paolo II arriva “Nabana”

Appuntamento imperdibile con l’attore e comico sardo-friulano che presenterà il nuovo show. Biglietti in vendita su TicketOne e Ciaotickets
PESCARA. Sale l'attesa per il nuovo spettacolo pescarese di Angelo Pintus. Il comico sardo-friulano approderà con “Nabana” al Pala Giovanni Paolo II il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, a partire dalle ore 21. L'organizzazione dello show è a cura dell'agenzia Best Eventi. I biglietti per poter assistere all'evento sono già disponibili sui circuiti TicketOne.it e Ciaotickets.com, sia on line che nei punti vendita. Per informazioni è possibile telefonare allo 085.9047726 o collegarsi al sito Internet www.besteventi.it. Pintus tornerà dunque sul palco con una piéce che mescola comicità, riflessione e il suo inconfondibile stile ironico. Tra risate e momenti di verità, il pubblico viene accompagnato in un viaggio divertente e intelligente attraverso la vita quotidiana, le relazioni e le stranezze del nostro tempo.
Un suo spettacolo di qualche anno fa, invece, si chiamava "Destinati all'estinzione"; a tale proposito, il comico aveva spiegato: «C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono solo 5 minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno... quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “destinati all’estinzione”». Altri spettacoli di successo portati in scena da Pintus durante questi ultimi anni sono stati "50 sfumature di Pintus" e "Ormai sono una Milf".
Pescara non è mai mancata all'appello, prevedendo spesso anche più di una tappa in città e ricambiando, pertanto, con affetto le varie esibizioni di questo brillante artista. Ora toccherà a “Nabana”, e le previsioni pure stavolta sono ottimistiche in termini di presenze. Pintus, che recentemente ha festeggiato i suoi 50 anni (è infatti nato il 21 maggio 1975 a Trieste), è famoso per lo stile di umorismo energico e per le performance esilaranti. Ha guadagnato una grande popolarità grazie ai suoi spettacoli teatrali, poi trasmessi da tv e piattaforme, e alla sua partecipazione a programmi televisivi di successo. Oggi Angelo ha saputo costruire una carriera solida nel panorama della comicità italiana, conquistando il pubblico teatrale con il suo carisma, la sua simpatia e il suo talento indiscusso nell’improvvisare e intrattenere. Nel 2025 è stato inoltre protagonista al cinema, recitando nell'ultimo film di Fausto Brizzi "Dove osano le cicogne", che annovera altresì nel cast Marta Zoboli, Beatrice Arnera, Andrea Perroni e Tullio Solenghi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

