Rocco Papaleo e Carlo Verdone all'Arca cinema di Spoltore (foto di Giampiero Lattanzio)

SPOLTORE 

Verdone e Papaleo all’Arca cinema / VIDEO

Regista e attori nella sala multiplex per l'anteprima del film "Si vive una volta sola"

SPOLTORE. Carlo Verdone e Rocco Papaleo presenti al multiplex Arca di Spoltore per la presentazione al pubblico, in anteprima, di “Si vive una volta sola”, il nuovo film dell’attore e regista romano in uscita nelle sale il 26 febbraio. La proiezione del film delle 16 è stata preceduta dal saluto in sala dei protagonisti, con Verdone e Papaleo disponibili per le interviste e per rispondere alle domande del pubblico.

GUARDA I PROTAGONISTI DEL FILM ALL'ARCA

L'incontro con gli attori all'Arca
Verdone e Papaleo al multiplex di Spoltore presentano l'anteprima del film "Si vive una volta sola" (video di Giampiero Lattanzio)

La storia del film è questa. Tre uomini e una donna (Carlo Verdone, Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora). Un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria, visto che persino il Papa si affida alle loro cure, quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. “Si vive una volta sola” è il ventisettesimo film diretto da Verdone, che ne è anche interprete principale e sceneggiatore insieme con Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino.

Gli interpreti del film, da sinistra: Papaleo, Tortora, Foglietta e Verdone

©RIPRODUZIONE RISERVATA