Vialli si commuove in tv: con la malattia mi sono posto due obiettivi / VIDEO

L'ex calciatore di Juve e Samp ospite da Fazio a "Che tempo che fa" su RaiUno: “Faccio fatica a dirlo ma credo che questa esperienza, di cui si farebbe volentieri a meno, mi abbia reso una persona migliore"

ROMA. "Nella malattia mi sono posto due obiettivi: il primo è quello di non morire prima dei miei genitori, il secondo è di portare le mie figlie all'altare". Si è commosso su queste parole Gianluca Vialli, ex calciatore di Juve, Samp oltre che della Nazionale.

GUARDA IL VIDEO da RaiUno

Vialli in tv: non volevo morire prima dei miei genitori
L'ex calciatore ospite a "Che tempo che fa" si commuove parlando della sua malattia (video da RaiUno)

Ospite di Fabio Fazio, a Che Tempo che fa su Rai1, lin occasione dell'uscita del suo libro Goals: 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili, Vialli ha raccontato la sua battaglia contro il cancro, al momento superata: “Faccio fatica a dirlo ma credo che questa esperienza, di cui si farebbe volentieri a meno mi abbia reso una persona migliore. Ti aiuta a vedere le cose in un’altra prospettiva, dai più valore alle cose, alla famiglia, devi prenderti cura di te stesso. È una cosa che, se viene, va sfruttata per diventare persone migliori”.