Calcio serie B

Scatta il divieto di trasferta per i tifosi del Pescara

21 Gennaio 2026

Il “no” alle gare fuori casa è scattato in seguito agli incidenti in occasione della trasferta di Castellammare di Stabia: i sostenitori biancazzurri potranno tornare a incitare la loro squadra lontano dall’Adriatico nella sfida di Frosinone. E a Monza arbitrerà il leccese Ivano Pezzuto

PESCARA. Divieto di trasferta per i tifosi del Pescara per le prossime tre gare esterne, a partire da quella di Monza in programma sabato alle ore 15. I sostenitori pescaresi potranno tornare a incitare la loro squadra fuori casa dal 4 marzo prossimo, in occasione della gara di Frosinone. Il provvedimento è scattato in seguito agli incidenti accaduti a Castellammare di Stabia.

Arbitro. E' Ivano Pezzuto di Lecce l'arbitro designato a dirigere Monza-Pescara. coadiuvato dagli gli assistenti Thomas Miniutti di Maniago (Pn) e Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Sa); Quarto ufficiale Gianmarco Vailati di Crema, VAR Daniele Rutella di Enna; AVAR Federico La Penna di Roma 1. I precedenti del Pescara con il fischietto leccese sono dieci: il primo in Coppa Italia 2014/15 (1-1 e poi vittoria ai rigori sul Renate allo stadio Adriatico), a seguire 9 sfide tutte in Serie B con un bilancio di 3 successi, 2 pareggi e 4 sconfitte per il Delfino.