Zucchero torna in Abruzzo: concerto a Pescara nell’estate 2026

L’artista terrà un concerto allo Stadio Adriatico, nell’ambito del tour “Overdose d'Amore”, l’8 luglio del prossimo anno. L'ultima volta è stata nel 2024. Biglietti in prevendita dal 29 settembre
PESCARA. A due anni di distanza, Zucchero è pronto per il ritorno in Abruzzo. Che anche stavolta sarà d’estate. Come già avvenuto nel 2024, infatti, l’artista emiliano terrà un concerto allo Stadio Adriatico di Pescara, nell’ambito di “Overdose d'Amore – Stadi 2026”, e sempre a luglio, più precisamente l’8. Appuntamento, dunque, tra circa un anno.
È stato lo stesso Zucchero a dare l’annuncio, pubblicando oggi pomeriggio questo post sui suoi canali social ufficiali: «Tornano anche nel 2026 le “sere d’estate” di forti emozioni e di grande musica dal vivo: dopo il successo degli ultimi due anni, Zucchero torna live negli stadi italiani con il suo tour “Overdose d’amore”! 5 nuovi show, tra cui l’appuntamento con il prestigioso festival “Umbria Jazz”, che eccezionalmente ospita lo stesso spettacolo pensato per gli stadi».
Oltre a Pescara, ‘Sugar’ sarà di scena il 4 luglio a Udine - Bluenergy Stadium (Stadio Friuli) e il 6 luglio a Bologna - Stadio Dall’Ara. L’11 luglio si esibirà, come detto, all’Umbria Jazz di Perugia - Arena Santa Giuliana. La nuova serie di esibizioni live si concluderà il 14 luglio a Messina - Stadio Franco Scoglio. Biglietti in prevendita dalle ore 14 di lunedì 29 settembre.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

