Zucchero torna in Abruzzo: concerto a Pescara nell’estate 2026

L’artista terrà un concerto allo Stadio Adriatico, nell’ambito del tour “Overdose d'Amore”, l’8 luglio del prossimo anno. L'ultima volta è stata nel 2024. Biglietti in prevendita dal 29 settembre
PESCARA. A due anni dall’ultima volta, Zucchero è pronto per tornare a Pescara. E anche stavolta avverrà in estate. Come già avvenuto nel 2024, infatti, l’artista emiliano terrà un concerto allo Stadio Adriatico, nell’ambito di “Overdose d'Amore – Stadi 2026”, e sempre a luglio, più precisamente l’8. Appuntamento, dunque, tra circa un anno.
È stato lo stesso Zucchero a dare l’annuncio, pubblicando oggi pomeriggio questo post sui suoi canali social ufficiali: «Tornano anche nel 2026 le “sere d’estate” di forti emozioni e di grande musica dal vivo: dopo il successo degli ultimi due anni, Zucchero torna live negli stadi italiani con il suo tour “Overdose d’amore”! 5 nuovi show, tra cui l’appuntamento con il prestigioso festival “Umbria Jazz”, che eccezionalmente ospita lo stesso spettacolo pensato per gli stadi».
Oltre a Pescara, ‘Sugar’ sarà di scena il 4 luglio a Udine - Bluenergy Stadium (Stadio Friuli) e il 6 luglio a Bologna - Stadio Dall’Ara. L’11 luglio si esibirà, come detto, all’Umbria Jazz di Perugia - Arena Santa Giuliana. La nuova serie di esibizioni live si concluderà il 14 luglio a Messina - Stadio Franco Scoglio. Biglietti in prevendita dalle ore 14 di lunedì 29 settembre.
@RIPRODUZIONE RISERVATA