Anziana derubata al supermercato, è stata distratta con il trucco della monetina

Una donna le ha portato via la borsa: all’interno c’erano soldi e documenti. Sono intervenuti i carabinieri di Avezzano
AVEZZANO. Furto con destrezza davanti al supermercato. È successo venerdì in orario di apertura al pubblico. La vittima è un’anziana di Avezzano, E.D.C., 79 anni. La donna era appena uscita dal punto vendita in via XX Settembre e aveva raggiunto la sua auto. Stava sistemando le buste della spesa quando è stata avvicinata da una donna. Questa ha distratto l’anziana con il trucco della monetina.
Ha infatti attirato la sua attenzione indicando alcune monete a terra vicino allo sportello, avvisandola di aver perso dei soldi. A quel punto l’anziana si è accasciata per raccogliere i soldi. In quel momento la malintenzionata le ha rubato la borsa - che nel frattempo aveva riposto sul sedile dell’auto - ed è fuggita via, facendo perdere le proprie tracce.
Sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Avezzano. Hanno raccolto testimonianze utili a tracciare un identikit della responsabile. Al vaglio le telecamere della videosorveglianza. Nella borsa c’erano documenti, effetti personali e 40 euro in contanti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

