Arianna Meloni a Sulmona: «Un milione di posti di lavoro in due anni e mezzo. L’economia è ripartita, se ne facciano una ragione»

Sulmona, verso le elezioni comunali: Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia, ha partecipato, insieme al sottosegretario Delmastro, a un incontro elettorale per il candidato sindaco del centrodestra
SULMONA. "Un milione di posti di lavoro in due anni e mezzo. Cresce il lavoro femminile. Abbiamo sostenuto le donne perché avere un figlio non può essere un impedimento per le proprie aspirazioni". Così Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia, oggi a Sulmona (L'Aquila) dove partecipa, insieme al sottosegretario Delmastro, a un incontro elettorale per il candidato sindaco del centrodestra, Luca Tirabassi. "L'economia è ripartita. Se ne facciano una ragione quelli che raccontano un altro mondo - aggiunge - Ci vengono a dire che non ci siamo occupati di sanità. Loro hanno aumentato di 8 miliardi in dieci anni, con il Covid, gli sprechi di ogni natura".