azienda aquilana in trasferta a modena

Artemisia al Salone internazionale di Cibus

L’AQUILA. L’azienda Artemisia parteciperà al 18° Salone internazionale dell’alimentazione Cibus 2016 che si terrà da lunedì 9 a giovedì 12 maggio a Parma. Nell’ambito della manifestazione saranno...

L’AQUILA. L’azienda Artemisia parteciperà al 18° Salone internazionale dell’alimentazione Cibus 2016 che si terrà da lunedì 9 a giovedì 12 maggio a Parma.

Nell’ambito della manifestazione saranno esposti tutti prodotti artigianali e le novità 2016 dell’azienda aquilana.

Artemisia, fondata nel 1998, è il racconto di una bellissima storia di famiglia, un incontro tra due fratelli dove l’entusiasmo personale unito alla passione e al rispetto per la montagna aquilana e le sue essenze, valori trasmessi fin da piccoli dal padre Vincenzo, fanno da trait d’union tra Cesare e Franco Farroni. Seppure cresciuti all’interno dell’azienda di famiglia con una centenaria esperienza nell’ambito del commercio all’ingrosso negli anni si specializzano in settori differenti dove maturano una significativa esperienza da un lato nell’ambito dei liquori e dall’altro nella produzione artigianale del prodotto dolciario tipico della città dell’Aquila, il torrone tenero al cioccolato. L’azienda si è dotata di un secondo stabilimento di produzione e di un negozio ad esso adiacente, per affiancare alla originaria attività di produzione di liquori anche la produzione del torrone e di prodotti di pasticceria, sia tipici della tradizione del territorio aquilano, quali il torrone tenero al cioccolato, ferratelle, mostaccioli, che di altri territori, come gli amaretti e macaron.