Auto si ribalta sull'A25: morta una donna, tre feriti

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Sono intervenuti anche i mezzi del 118 di Tagliacozzo e Avezzano, con un’ambulanza in ausilio da Pratola Peligna
AVEZZANO. Incidente mortale questa mattina, intorno alle ore 11, sull’A25 in direzione Roma nel tratto compreso tra Celano e Avezzano. Le condizioni climatiche in quel momento erano particolarmente critiche a causa della nebbia. Lo schianto ha provocato il decesso di una 38enne, a bordo di una Volkswagen Taigo: la donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, spirando sul colpo. Secondo le prime informazioni, sulla macchina (che, nell’impatto, si è ribaltata) viaggiava una famiglia. Sono inoltre rimaste ferite tre persone: si tratta di un uomo e due ragazze, tra cui una minore.
I contusi sono stati tutti condotti al pronto soccorso di Avezzano. L’uomo è il più grave: ha riportato una lesione alla testa e si trova ricoverato in codice rosso, in pericolo di vita. Il tratto dell’autostrada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso con uscita obbligatoria al casello di Celano perché la carreggiata in questo momento è inaccessibile. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Sono intervenuti anche i mezzi del 118 di Tagliacozzo e Avezzano, con un’ambulanza in ausilio da Pratola Peligna.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

