Avezzano, molesta il suo ex e danneggia due auto. Denunciata una donna

Ha pedinato e controllato ogni spostamento del suo ex, poi ha danneggiato anche la macchina della sua nuova compagna. Per questo è scattata la denuncia per una donna di 50 anni di Avezzano
AVEZZANO. Molesta il suo ex pedinandolo e danneggiando anche l'auto della nuova compagna. Alla fine viene però denunciata dalla polizia per comportamenti reiterati di sorveglianza, controllo, contatto pressante e minaccia.
Protagonisti della vicenda sono una donna di 50 anni e il suo ex: dopo una turbolenta relazione, la donna non si era mai rassegnata alla fine della storia e dal 2009 aveva cominciato ad assumere atteggiamenti violenti verso l'uomo. Si era anche appostata sotto casa del suo ex e dei conoscenti per controllare ogni spostamento, specialmente notturno. In più occasioni lo aveva anche ingiuriato in presenza di altre persone offendendolo e minacciandolo. Nel 2010 era stata anche danneggiata l'auto della nuova compagna dell'uomo. Per evitare scenate e danneggiamenti, lui era stato costretto ad adottare diversi espedienti per parcheggiare la sua auto lontano da casa per far perdere le sue tracce alla donna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA