Blitz dei Nas nella casa di riposo a Magliano de' Marsi: trovati topi morti nella cucina

Il locale, a servizio della struttura che ospita 25 anziani, è stato chiuso perché "in pessime condizioni igienico-sanitarie"

MAGLIANO DE' MARSI. Hanno trovato anche un topo morto, in avanzato stato di decomposizione, all'interno della cucina di una struttura ricettiva per anziani. I carabinieri del Nas (Nuclei antisofisticazioni e sanità dell'Arma) di Pescara, coordinati dal capitano Domenico Candelli, insieme a quelli della locale stazione, con il maresciallo Gabriele Di Giosia, hanno sequestrato la cucina della casa di riposo per anziani, che si trova nei locali dell'ex Parco della Rovere, su via Cicolana a Magliano de' Marsi.

I militari hanno rilevato che la cucina, che è a servizio della struttura ricettiva gestista dalla Cooperativa sociale lavoro e progesso, era in "pessime condizioni igienico-sanitarie". La cucina è stata chiusa immediatamente e potrà essere riaperta solo con il ripristino delle necessarie condizioni igienico sanitarie. Nella casa di riposo sono ospitati circa 25 anziani. Dell'operazione è stato informato anche il sindaco di Magliano che ora valuterà il da farsi.