LUCO DEI MARSI

Cane ucciso, c'è una taglia di 5mila euro

L'Associazione italiana difesa animali e ambiente offre una ricompensa a chi aiuta ad individuare i responsabili

LUCO. Mentre continuano le indagini per individuare i responsabili della uccisione del cane trovato morto dopo essere stato legato ad un albero a Luco dei Marsi, sulla vicenda interviene l'Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) che annuncia l'istituzione di una ricompensa di 5 mila euro che saranno pagati a chi con la sua testimonianza aiuterà ad individuare, punire e fare condannare in via definitiva gli autori dell'uccisione.

leggi anche: Il cagnolino legato a un albero e ucciso a Luco Dei Marsi Cagnolino legato a un albero e ucciso, il sindaco: "Scena da brivido" Scoperto dalla polizia municipale, all'animale è stato tolto il microchip. Marivera de Rosa: "Crudeltà premeditata, faremo di tutto per trovare il responsabile"

L'associazione invita tutti i cittadini che fossero in possesso di informazioni che possono aiutare gli inquirenti ad individuare i colpevoli a rivolgersi alle forze dell'ordine ed al sindaco di Luco dei Marsi che ha annunciato la presentazione di una denuncia sulla vicenda.