Celano, 15enne travolto e ucciso: disposti nuovi esami

Si mira a stabilire la compatibilità delle lesioni con la dinamica dell'incidente nel quale ha perso la vita il giovanissimo Marco Zaurrini
AVEZZANO. Stabilire la compatibilità delle lesioni con la dinamica dell'incidente nel quale ha perso la vita, sabato scorso, Marco Zaurrini, il ragazzo di 15 anni investito a bordo di uno scooter 50, insieme ad un coetaneo, sulla statale che collega Paterno a Celano. È questo il quesito posto dal procuratore della Repubblica di Avezzano, Maurizio Cerrato, nel conferimento dell'ispezione esterna del cadavere, al medico legale, Cristian D'Ovidio.
Gli avvocati Luca e Pasquale Motta, nominati legali di fiducia di Luigi Antidormi, il trentatreenne di Celano che era alla guida della lupo senza patente, drogato e con un tasso alcolemico di oltre il triplo consentito dalla legge, hanno invece nominato come perito di controparte il medico Marco Iezzi. In queste ore, in procura, si è presentato anche l'avvocato Leonardo Casciere insieme al legale Assirto Giacchetti, per rappresentare i genitori della vittima. Le condizioni dell'altro giovane coinvolto nell'incidente, ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale civile di Avezzano, rimangono sotto osservazione.
I funerali del 15enne sono in programma domani, martedì 19 maggio, nella chiesa di Santa Maria Valle Verde di Celano, alle 17. Il corteo funebre partirà dalla casa della famiglia.