Elezioni 2017

Centrodestra Mazzocchi lancia strali contro Stirpe

AVEZZANO. Partecipazione popolare si allea con Forza Italia in vista delle amministrative 2017 e dal Nuovo centrodestra arriva la frecciatina: «Benvenuti di nuovo all’opposizione». I movimenti...

AVEZZANO. Partecipazione popolare si allea con Forza Italia in vista delle amministrative 2017 e dal Nuovo centrodestra arriva la frecciatina: «Benvenuti di nuovo all’opposizione». I movimenti politici in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale in città sono tanti. Il gruppo di “Partecipazione popolare”, con i suoi tre consiglieri, era prima passato in maggioranza e poi è tornato in opposizione, ha iniziato a dialogare con Ncd e poi con Fi. «Diamo per l’ennesima volta il benvenuto a Stirpe, coordinatore di Partecipazione popolare», ha commentato la consigliera provinciale di Ncd, Felicia Mazzocchi, «tra le fila dell’opposizione a Di Pangrazio dopo che ha potuto toccare dall’interno il fallimento di questa amministrazione. Ricordiamo a Stirpe che come Ncd  non abbiamo avuto mai contrasti con Forza Italia. L’unico fatto notorio ad Avezzano rispetto a qualche altra forza politica di centrodestra è la nostra pubblica e incontrovertibile posizione critica assunta da molto tempo nei confronti di quest’amministrazione. La notizia ora che anche altri, seppur in ritardo, si siano accorti che questa città ha la necessità di un cambiamento ci fa enorme piacere».

Mazzocchi, che insieme al coordinatore Massimo Verrecchia e ai consiglieri di opposizione sta dando una mano alla composizione di un gruppo di matrice civica alternativo all’attuale maggioranza, rivolgendosi a Stirpe ha aggiunto: «Auspichiamo che le sue esternazioni siano personali e che non rappresenti altri esponenti politici che puntano, invece, a costruire una vera alternativa». (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA