L’Aquila

Muore a 73 anni in bici: è stato investito da un camion davanti al supermercato/ VIDEO

27 Ottobre 2025

Tragedia all’Aquila: l'incidente è avvenuto intorno alle ore 13 sulla Strada Statale 17 nei pressi della stazione di Paganica

L’AQUILA. Un 73enne ha perso la vita in un incidente che si è verificato questa mattina intorno alle ore 13 sulla statale 17, all’altezza del supermercato Oasi, nei pressi della stazione di Paganica. L’uomo, di nazionalità straniera, era in sella a una bici quando è stato investito da un camion. L’anziano ha perso la vita durante il trasporto in ospedale, all’Aquila. Sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno allertato l'elisoccorso, ma le condizioni sono apparse sin da subito molto gravi e per il 73enne non c'è stato purtroppo nulla da fare. 

Sono inoltre intervenuti gli agenti della Polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica e gestire la viabilità, rimasta a lungo rallentata. L'indagine potrà contare anche sulle immagini delle telecamere installate lungo il tratto, in un'area a forte presenza commerciale e industriale. L'autista del mezzo pesante è risultato comunque negativo ai test di alcol e droga. Da una prima ricostruzione, il camion procedeva a velocità ridotta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA