Cocaina nel marsupio, macedone arrestato

Nell’ambito di servizi diretti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino...

Nell’ambito di servizi diretti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino macedone di 29 anni domiciliato in città. Il giovane è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 506 grammi di cocaina.
In particolare la sostanza stupefacente è stata trovata in involucri, suddivisi in 6 distinte confezioni, custoditi all’interno di un marsupio nascosto nel cassetto del soggiorno della sua abitazione. Nella sua casa sono stati recuperati anche un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente in dosi, per la successiva immissione della droga nel mercato cittadino.
Nella sua disponibilità è stato trovato anche un fucile da caccia, che gli è stato sequestrato. L’operazione è dell’antidroga della Squadra mobile dell’Aquila.