Il Pineto sbanca a Pesaro e blinda il quarto posto

La squadra di mister Tisci vince 2-0 in trasferta contro il Vis Pesaro e sale a quota 31 punti in classifica. Bastano le reti siglate da Vigliotti e Lombardi nei primi 18’ di gioco a chiudere la partita
Il Pineto vince anche senza bomber Bruzzaniti. La squadra allenata da mister Tisci sbanca a Pesaro e blinda il quarto posto in classifica. Nel match, giocato oggi alle 20.30 contro la Vis, bastano le reti di Vigliotti e Lombardi siglate al 7’ e al 18’ del primo tempo a chiudere la partita. Il Pineto apre il 2026 con l’ottimo andamento tenuto nel 2025 e si riconferma come candidato per i prossimi play off.
TABELLINO
VIS PESARO (3-4-1-2): Pozzi; Beghetto (1′ st Stabile), Primasso, Bove (20′ st Machin); Zoia, Paganini, Pucciarelli (35′ st Berengo), Vezzoni, Di Paola, Giovannini (28′ st Ascione); Nicastro (35′ st Mariani). A disposizione: Tató, Guarnone, Tonucci, Nina, Ceccacci, Franchetti, Ventre. All.: Roberto Stellone.
PINETO (3-5-1-1): Tonti; Postiglione, Frare, Ienco (36′ st Serbouti); Borsoi (43′ st Viero), Germinario, Lombardi, Pellegrino (36′ st Saccomanni), Gagliardi (43′ st Amadio); Mastropietro (20′ st Nebuloso); Vigliotti. A disposizione: Marone, Boccacci, Sabatelli, Falo, Capomaggio, Menna. All.: Ivan Tisci.
ARBITRO: Marco Di Loreto della sezione di Terni ASSISTENTI: Matteo Lauri della sezione di Gubbio e Giuseppe Scarpati della sezione di Formia QUARTO UFFICIALE: Gabriele Sacchi della sezione di Macerata FVS: Davide Merciari della sezione di Rimini
RETl: 7′ pt Vigliotti, 18′ pt Lombardi

