Concerto delle tre associazioni musicali: un successo

CELANO. Grande successo di pubblico e critica per il concerto organizzato da Vincenzo Pestilli, presidente della Fisorchestra celanese, per il concerto che ha visto alternarsi sul palco dell’auditori...
CELANO. Grande successo di pubblico e critica per il concerto organizzato da Vincenzo Pestilli, presidente della Fisorchestra celanese, per il concerto che ha visto alternarsi sul palco dell’auditorium Fermi: la fisorchestra e le due bande cittadine, la banda Città di Celano e gli Amici della musica.
Le tre associazioni musicali hanno interpretato diversi brani, dalla musica classica a pezzi più moderni. «Sono molto soddisfatto per il risultato ottenuto», ha spiegato Vincenzo Pestilli, « al concerto hanno assistito tantissime persone che hanno gremito l’auditorium. Un dato positivo perché queste sono tre realtà importanti del panorama musicale cittadino che per la prima volta si sono esibite insieme. Sono certo che per il futuro riusciremo ad organizzare eventi dello stesso spessore».
Tanti gli ospiti presenti,tra cui il sindaco Filippo Piccone che ha consegnato le targhe ricordo al termine del concerto e che non ha nascosto il suo apprezzamento per l’evento.
«È stata una bella serata», ha evidenziato il primo cittadino, «un evento veramente di alta qualità e mi auguro che anche in futuro ve ne siamo altri. Come amministrazione siamo sempre vicini a chi promuove manifestazioni come queste e non solo».
Dante Cardamone
©RIPRODUZIONE RISERVATA