Costruttore stroncato da un infarto nel suo ufficio

L’AQUILA. Si è accasciato mentre si trovava all’interno del suo ufficio, mentre era impegnato al lavoro come tutti i giorni. Si è spento così il cinquantenne imprenditore Stefano Lattanzi (sposato e...

L’AQUILA. Si è accasciato mentre si trovava all’interno del suo ufficio, mentre era impegnato al lavoro come tutti i giorni. Si è spento così il cinquantenne imprenditore Stefano Lattanzi (sposato e padre di due figli), figlio del notissimo costruttore Giorgio, capostipite dell’azienda di famiglia che ha realizzato numerose opere non soltanto in ambito cittadino.

Il malore che è costato la vita all’imprenditore si è verificato nel pomeriggio di ieri nella sede della società di famiglia, che si trova in via Cappadocia, nella zona della Torretta. Inutili, secondo quanto si è appreso, tutti i tentativi di soccorso, risultati vani. Un infarto non gli ha lasciato scampo, gettando nello sconforto le persone che gli hanno voluto bene. Nella serata di ieri la notizia si è sparsa nell’ambiente dei costruttori aquilani suscitando ovunque sgomento e sconcerto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA