magliano e trasacco

Due anziani investiti in poche ore ma non sono gravi

MAGLIANO DE’ MARSI. Due anziani sono stati investiti ieri mattina, nel giro di poche ore, uno a Magliano, l’altro a Trasacco. Entrambi sono stati trasportati dai soccorritori del 118 al pronto...

MAGLIANO DE’ MARSI. Due anziani sono stati investiti ieri mattina, nel giro di poche ore, uno a Magliano, l’altro a Trasacco. Entrambi sono stati trasportati dai soccorritori del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, le loro condizioni non sono gravi.

A Trasacco, su via Roma, è stato investito un ottantenne. Sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza. L’uomo non ha riportato gravi ferite ma solo problemi ad un piede. A Magliano, invece, davanti al bar Bibò, L.F. di 77 anni, è stato investito dall’auto di un uomo di 88 anni. Il primo a prestargli soccorso è stato il conducente dell’auto che si è fermato e ha allertato i soccorsi. Sul posto anche i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tagliacozzo. Trasportato all’ospedale è stato sottoposto ad una tac e tenuto sotto osservazione diverse ore. E’ stato poi dimesso con una prognosi di otto giorni. Continuano ad essere, invece, molto gravi le condizioni di I.M., ottantenne di San Benedetto dei Marsi, investita non lontano dalle strisce pedonali, nei pressi dell’ospedale di Pescina. La famiglia della signora, ancora ricoverata all’ospedale di Avezzano, in prognosi riservata, ha intanto nominato un legale, Berardino Terra.

©RIPRODUZIONE RISERVATA