Elezioni, comizi e tagli di nastro
Ecco il programma di oggi degli aspiranti consiglieri in Regione
AVEZZANO. Domenica ricca di appuntamenti elettorali nella Marsica con i candidati presidenti alla Regione, Gianni Chiodi e Luciano D’Alfonso.
Alle 16.30 il candidato alla presidenza del consiglio regionale, Luciano D’Alfonso, insieme al candidato consigliere, Lorenzo Berardinetti, incontrerà i cittadini della Marsica nel teatro comunale di Cerchio.
D’Alfonso alle 18 raggiungerà il centro commerciale “Le Ginetre” a Celano per lanciare la candidatura di Daniela Stati a consigliere regionale.
Alle 17 il candidato alla carica di consigliere regionale, Maurizio Di Nicola, aprirà la sua campagna elettorale con un comizio a Pescina, cittadina nella quale è anche sindaco.
Chiodi, invece, alle 18 sarà ad Avezzano insieme al candidato Walter Di Bastiano per inaugurare il comitato elettorale in via Garibaldi 63. Interverranno anche l’onorevole Filippo Piccone e il presidente della Provincia, Antonio Del Corvo.
Subito dopo Chiodi raggiungerà Trasacco dove è atteso alle 18.30 per sostenere il candidato Gino Fosca. L’appuntamento è previsto per le 18.30 nell’auditorium Pietro Taricone.
Ieri è stata inaugurata la sede elettorale, in corso della Libertà 26 ad Avezzano, di Giovanni D’Amico, candidato alla carica di consigliere. D’Amico ha ringraziato i presenti sottolineando il legame di affetto e di stima reciproci e la condivisione di un progetto politico per il rilancio della Marsica e dell’intero Abruzzo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA