Folla per l’addio al medico Pasqualetti
Grande commozione nel mondo della sanità aquilana ha suscitato l’improvvisa scomparsa, a causa di un malore, del medico Paolo Pasqualetti, di 58 anni, già dirigente medico di primo livello dell’Unità...
Grande commozione nel mondo della sanità aquilana ha suscitato l’improvvisa scomparsa, a causa di un malore, del medico Paolo Pasqualetti, di 58 anni, già dirigente medico di primo livello dell’Unità operativa complessa di Medicina interna universitaria. I funerali sono stati celebrati ieri pomeriggio in una chiesa di Cristo Re stracolma, con tanti amici, colleghi e pazienti che hanno atteso sotto la pioggia il passaggio del feretro per l’ultimo saluto.
Pasqualetti, che lascia la moglie, la figlia, i genitori e il fratello, era molto conosciuto e apprezzato. I colleghi lo ricordano con grande rimpianto. In queste ore alla famiglia stanno arrivando numerosi messaggi di cordoglio tra i quali quello del mondo universitario, con la rettrice Inverardi e il personale docente e tecnico-amministrativo.