SULMONA

Fuga dall’ospedale dopo l’arresto: giovane cantante braccato 8 ore 

Il 22enne era stato fermato per danneggiamenti e hascisc, aveva poi avuto un malore. E' stato ritrovato vicino a Pettorano

SULMONA. Si è conclusa nella serata di ieri, nelle vicinanze di Pettorano sul Gizio, dopo 8 ore, la rocambolesca fuga di un 22enne originario di Cremona che era scappato dal Pronto soccorso dove era stato portato per accertamenti.

Il giovane, Matteo Arcari, cantante trap, era stato fermato nella serata di sabato dalla polizia in centro storico, dopo che aveva preso a calci auto in sosta e importunato passanti. Il 22enne se l'era presa anche con gli agenti. Mentre veniva ammanettato è stato scoperto che nascondeva 40 grammi di hascisc. A quel punto è stato arrestato.

Trascorsa la notte nella cella di sicurezza, ieri mattina il giovane ha avuto un malore, tanto che dal commissariato hanno deciso di portarlo in ospedale per accertamenti. Erano circa le 11 quando il 22enne di Cremona, nonostante fosse piantonato, è riuscito a scappare, saltando da una finestra del Pronto soccorso. (c.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA