VALLE ROVETO

In viaggio con 15 grammi di cocaina divisa in dosi, indagini per ricostruire il giro di spaccio

Ai domiciliari un 36enne: fermato dai carabinieri a bordo di un'utilitaria

TAGLIACOZZO. Fermato nella sua auto e controllato dai carabinieri della Stazione di Balsorano, un 36enne è stato trovato con 15 grammi di eroina suddivisi in 56 dosi. Finisce ai domicliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Questa mattina il Tribunale di Avezzano ha convalidato l’arresto e ha stabilito la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e l’obbligo di rimanere a casa dalle 20 alle 7. L'arresto di G.A, 36enne di nazionalità italiana, è stato eseguito nell'ambito dei servizi predisposti dai carabinieri per il rafforzamento dell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato dai militari mentre usciva dallo svincolo di San Vincenzo Valle Roveto, sulla strada statale 690, a bordo di un'utilitaria. 

Adesso, fanno sapere i carabinieri, le investigazioni proseguono "per individuare la rete di contatti che l’indagato ha creato verosimilmente nella Valle Roveto" allo scopo di "ricostruire il giro di spaccio che è in atto in quel territorio".