L'Aquila, muore a 36 anni nel letto di casa

A scoprire Angelo Nardis privo di vita i familiari che non lo hanno visto a ora di cena. Molto conosciuto in città, saluti di commozione e dolore hanno riempito la sua bacheca di Facebook
L'AQUILA. La città dell'Aquila piange l'improvvisa scomparsa di Angelo Nardis, di 36 anni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Nardis è morto nella sua abitazione per via di un malore.
A trovarlo in camera da letto privo di vita sono stati i suoi genitori, che non l'hanno visto a tavola per la cena e sono andati a cercarlo. Nardis è molto conosciuto all'Aquila perché fa parte della storica famiglia titolare del negozio di abbigliamento Nardis Confezioni.
Non appena si è diffusa la notizia sulla sua morte, decine di amici hanno lasciato un messaggio sulla sua bacheca di Facebook. In molti lo ricordano come un convinto animalista, amante soprattutto dei cani, altri per la sua passione per il calcio e per la squadra dell'Inter. Dopo la ricognizione del medico legale e l'accertamento delle cause dell'improvvisa morte si deciderà sulla data dei funerali. (Magda Tirabassi)

