L’Aquila rugby sconfitta dalla Lazio

Il tecnico Di Marco: “I ragazzi sono stati bravi, ma dobbiamo migliorare. Ci dispiace non aver conquistato un punto che avremmo meritato"

L’AQUILA. La Lazio vince il derby contro l’Aquila rugby, ma gli abruzzesi non demeritano. La formazione aquilana, seguita da oltre cento sostenitori nell'impianto dell’Acqua Acetosa a Roma, gioca un buon match, soprattutto nella prima frazione chiusa in parità, ma viene penalizzata da troppa indisciplina ed è costretta ad arrendersi nel finale ai bianco azzurri allenati da Alfredo De Angelis.

"Abbiamo fatto un passo in avanti – ha commentato amareggiato il tecnico Massimo Di Marco dopo la gara – i ragazzi sono stati bravi, ma dobbiamo migliorare. Ci dispiace non aver conquistato un punto, che avremmo meritato."" Il campionato si fermerà due settimane (riprenderà il 1 novembre con la trasferta sul campo di Rovigo) per la disputa delle coppe europee e del trofeo d’eccellenza. Nel nuovo calendario diramato L’Aquila, inserita nel Girone 3, riposerà domenica 19 ottobre e giocherà il 26 ottobre a Roma sul campo delle Fiamme Oro ed infine il 7 dicembre al Fattori con la Lazio.