CALCIO AMATORI

La Metrò balza in testa Inseguono tre squadre

AVEZZANO. Il Metrò torna in testa alla classifica del campionato marsicano di calcio amatoriale con un preziosissimo gol di Michele Di Carlo e con il capitano Roberto D'Agostino bravo a dettare i...

AVEZZANO. Il Metrò torna in testa alla classifica del campionato marsicano di calcio amatoriale con un preziosissimo gol di Michele Di Carlo e con il capitano Roberto D'Agostino bravo a dettare i tempi nella zona nevralgica del campo. Oggi in programma diversi match difficili da pronosticare che potranno modificare ancora il panorama dell'alta classifica. Nell'ultimo turno c'è stata un'escalation dei bomber. Tra le fila del Cerchio, Luca Tucceri ha messo a segno cinque reti e Valerio Zavarella ha realizzato una doppietta. Sopra le righe è stata anche la prestazione di Angelo Bisegna del Capistrello. Il goleador ha gonfiato la rete avversaria sette volte ma solo in quattro circostanze c'è stata la convalida dell'arbitro. "Due dei tre annullati", hanno commentato in coro i compagni a fine gara, "erano regolarissimi". Il Civitella ha vinto con Alfredo Dufrelli(2), Mario Petricca e Mauro Colaiacovo. Il Team Az, nonostante la sconfitta, ha consumato un lauto terzo tempo con i giocatori del Celano vincitori con un gol per tempo di Franco Pestilli. Il Castrorum ha collezionato gli ultimi tre punti con Gianni Moretti, Claudio Leccese ed una bellissima rovesciata dal limite di Gesualdo Vischetti che ha stupito tutti i presenti.

RISULTATI: Cerchio-Pucetta Beretta 7-0; Pago 82-Castrorum Capistrello 2-3; Civitella Roveto-Marruviana 4-1; Paterno-Vallelonga 1-2; Team Az-Celano 0-2; Cese-Metrò 0-1; Tecnobar-Capistrello 4-5; Sporting 2000-Villa San Sebastiano 3-5; Alfa Massa d'Albe-Tagliacozzo 4-2; Us Sporting-Pizzodeta 0-1. Riposava: Avezzano 89

CLASSIFICA: Metrò 20; Capistrello(*), Civitella Roveto(*), Cerchio 19; Cese 18; Castrorum Capistrello e Villa San Sebastiano(*) 16; Celano 15; Paterno e Sporting 2000 14; Us Sporting, Marruviana 11; Vallelonga(*), Alfa Massa d'Albe, 10; Pago 82 e Pizzodeta 8; Tagliacozzo 7; Pucetta 6; Team Az 5; Tecnobar 3; Avezzano 89 2.

PROSSIMO TURNO: Castrorum Capistrello-Cerchio; Celano-Capistrello; Vallelonga-Cese; Team Az-Tecnobar; Sporting 2000-Paterno; Tagliacozzo-Civitella Roveto; Pago 82-Us Sporting; Pucetta Beretta-Pizzodeta; Avezzano 89-Alfa Massa d'Albe; Villa San Sebastiano-Metrò. Riposa: Marruviana.

Gianfranco Di Cicco