ristoranti del Gambero rosso

Osteria Mammaròssa entra nella Guida

AVEZZANO. Appena un anno di attività e subito l’inserimento nella guida del Gambero Rosso. Se non è record poco ci manca per l’Osteria Mammaròssa di Avezzano di Franco e Daniela Franciosi (nella foto)...

AVEZZANO. Appena un anno di attività e subito l’inserimento nella guida del Gambero Rosso. Se non è record poco ci manca per l’Osteria Mammaròssa di Avezzano di Franco e Daniela Franciosi (nella foto). Il ristorante marsicano entra a far parte della prestigiosa guida del Gambero Rosso. La proclamazione è avvenuta al Teatro della Cucina della Città del gusto di Roma, in occasione della cerimonia di presentazione della guida Gambero Rosso nazionale 2014.

Franco Franciosi, titolare e chef di Mammaròssa è soddisfatto: «Siamo felicissimi di aver ricevuto un simile riconoscimento che arriva dopo un anno di intenso lavoro, di sacrifici e di grande entusiasmo. Per questa ragione vogliamo condividerlo con tutti i nostri amici clienti e con tutto il territorio della Marsica».

La Guida del Gambero Rosso annovera, da Nord a Sud, 2.076 indirizzi e circa 200 nuove segnalazioni. È proprio fra queste che ha trovato spazio Mammaròssa.

Non nasconde un pizzico d’orgoglio, tutto il team, in particolare Daniela Franciosi, titolare insieme al fratello Franco dell'Osteria. «Per noi è un importantissimo riconoscimento che ci rende davvero orgogliosi del nostro lavoro. Siamo tutti giovani e nonostante le difficoltà del nostro Paese abbiamo deciso di lavorare sodo e di scommettere sul territorio e sull'eccellenza. A pochi mesi dall'apertura con grande emozione posso dire che la sfida è stata vinta e per questo ringrazio tutto il team Mammaròssa ed in particolare mio fratello Franco, cuoco ed anima creativa dell'Osteria, che ha reso possibile questa splendida giornata».

©RIPRODUZIONE RISERVATA