SERPETTI (beni separati)

«Parte bene ad Arischia la raccolta differenziata»

L’AQUILA. Il presidente dei beni separati di Arischia, Elia Serpetti , si rallegra per il fatto che la raccolta differenziata sta partendo nella sua frazione ed elogia l’assessore Roberto Riga....

L’AQUILA. Il presidente dei beni separati di Arischia, Elia Serpetti , si rallegra per il fatto che la raccolta differenziata sta partendo nella sua frazione ed elogia l’assessore Roberto Riga.

«Occorre evidenziare» dice «che con il precedente assessore si sono ottenute solo belle parole mentre in questo caso riteniamo che con l’impegno dell’assessore si stia cominciando a vedere degli sviluppi per ottenere un trattamento uniforme con altre realtà territoriali. Certo bisognerà vedere come se ne occuperà l’Asm e sicuramente è da vedere come si svilupperà la direzione di questo ed altri servizi ma è un tema che sarà trattato in altre sedi. Uno, ad esempio, sarà lo sfalcio dell’erba che ha raggiunto un cospicuo infoltimento proprio in questi periodi di particolare caldo. Concludo ringraziando ancora l’assessore Riga per questa sua attività nel territorio di Arischia».

Il servizio di raccolta differenziata comunque sta partendo in maniera accettabile anche in altre zone cittadine anche centrali.