Pescarese fugge dai domiciliari, arrestato per evasione
L’AQUILA. I Carabinieri del reparto operativo e del comando compagnia dell’Aquila nella serata di martedì hanno tratto in arresto un 35enne originario di Pescara che, trovandosi agli arresti...
L’AQUILA. I Carabinieri del reparto operativo e del comando compagnia dell’Aquila nella serata di martedì hanno tratto in arresto un 35enne originario di Pescara che, trovandosi agli arresti domiciliari presso l’ospedale San Salvatore, nel tardo pomeriggio si era allontanato dal reparto dov’era ricoverato, facendo perdere le proprie tracce.
Grazie alla tempestiva segnalazione del personale ospedaliero e, soprattutto, del Posto di Polizia dell’ospedale, sono state attivate immediatamente le ricerche in tutta la città, in particolar modo presso i terminal degli autobus e la stazione ferroviaria. Proprio lungo la statale 17, nelle vicinanze della fermata degli autobus che conducono fuori provincia, in serata il giovane è stato rintracciato dai militari del Reparto operativo del Comando provinciale e del comando compagnia dell’Aquila. Alla vista dei militari, l’uomo non ha opposto resistenza. Condotto in caserma, dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto per evasione e tradotto presso il carcere di Preturo a disposizione della Procura della Repubblica.