foto d'archivio

AVEZZANO

"Principessa!" e giù botte: mamma picchiata dalla baby gang

La donna è stata medicata al Pronto soccorso, racconta di aver riconosciuto il suo aggressore e lancia un appello al prefetto

AVEZZANO. Colpita con un pugno in testa per aver denunciato. Una madre ha raccontato che è stata stata aggredita dalla stessa baby gang che sette mesi prima aveva spedito il figlio al Pronto soccorso. L’emergenza sicurezza è stata al centro della riunione vertice in prefettura, la seconda sulla sicurezza di Avezzano e della Marsica voluta dal neo prefetto Giancarlo Di Vincenzo.

Proprio a quest’ultimo la donna intende rivolgere un accorato appello «per un intervento risolutivo della vicenda che vede coinvolta la sua famiglia, vittima di un gruppo di bulli violenti e senza scrupoli». La donna ha raccontato di essere stata aggredita domenica pomeriggio, in pieno centro ad Avezzano. Qualcuno l'ha chiamata "Principessa" e le ha sferrato un pugno in testa. Lei ha detto di aver riconosciuto l'aggressore e che è uno dei componenti della banda che il 17 giugno scorso, dietro la Cattedrale, aveva pestato il figlio (f.d.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA