Ritrovato Davide Mastroddi: si è presentato spontaneamente alla questura di Napoli

Ieri il 18enne era stato avvistato alla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, dalla quale aveva verosimilmente preso un treno per il capoluogo partenopeo
TAGLIACOZZO. Davide Mastroddi, il ragazzo di 18 anni che si era allontanato da Tagliacozzo alla vigilia di Ferragosto, è stato ritrovato. È il padre Gabriele a darne notizia sui social: “Davide sta bene, si è presentato spontaneamente alla questura di Napoli”, scrive l’uomo senza fornire ulteriori dettagli. Ieri Davide era stato avvistato alla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, dalla quale aveva verosimilmente preso un treno per il capoluogo partenopeo.
“Grazie a tutte/i voi per la solidarietà umana che ci avete dimostrato”, aggiunge il padre. “Sono state due giornate terribili che non auguro neppure al peggior nemico. L'incubo vissuto da noi familiari è finalmente finito. Grazie mille ai centinaia di messaggi che ho ricevuto, alle tantissime telefonate di affetto, a tutti i volontari che si sono impegnati”. E conclude: “Credetemi, il cuore si è riempito di affetto ed emerge, in questi momenti, il sentimento e l'umanità degli italiani”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA