Scomparsa di Davide Mastroddi, c’è un presunto avvistamento a Roma

Le indagini sul giovane di 18 anni, allontanatosi ieri da Tagliacozzo, prendono una nuova direzione. Una delle piste più accreditate si concentrerebbe sulla Capitale
TAGLIACOZZO. Le indagini sulla scomparsa di Davide Mastroddi, il giovane di 18 anni allontanatosi ieri da Tagliacozzo, prendono una nuova direzione. Una delle piste più accreditate si concentrerebbe su un presunto avvistamento a Roma. Le telecamere di sicurezza della stazione ferroviaria di Roma Tiburtina avrebbero infatti ripreso un ragazzo che, per fattezze fisiche e abbigliamento, sembrerebbe proprio Mastroddi.
Gli inquirenti stanno analizzando le immagini per confermare l'identità del giovane, che sarebbe sceso da un treno in arrivo. Questa nuova ipotesi fa pensare che il ragazzo possa essersi allontanato volontariamente. Davide era uscito di casa nel primo pomeriggio per fare sport, probabilmente in bicicletta, indossando pantaloncini e una canottiera di colore scuro.
L'ultima traccia del suo cellulare risale alle 15:15 di ieri, quando il segnale è stato agganciato da una cella telefonica in zona Via del Gallo – Colle Pelacchi, a Tagliacozzo, per poi spegnersi. Nonostante il possibile avvistamento a Roma, le ricerche sul territorio aquilano continuano. Il padre del ragazzo, Gabriele Mastroddi, rinnova l'appello a chiunque lo riconoscesse o avesse sue notizie a contattarlo immediatamente al numero 349/3750290.
@RIPRODUZIONE RISERVATA