Storico profumiere Castellani ricordato al torneo di tennis

Successo del memorial al villaggio sportivo Contrada Cavalli Vince la coppia Galeota-Carosa, giovani promesse sugli scudi

L’AQUILA. Buon successo di partecipanti per la prima edizione del torneo di tennis intitolato alla memoria di Gianfranco Castellani, storico profumiere molto noto in città, scomparso un anno fa.

«La manifestazione», scrivono i promotori, «un torneo di doppio, si è disputata sui campi del villaggio sportivo Contrada Cavalli ed è stata fortemente voluta da Fabrizio Celi, nipote di Gianfranco, oggi titolare della rinomata Profumeria Castellani, la più antica d’Abruzzo. Moltissimi i partecipanti che si sono sfidati da mattina a sera. Il successo è andato alla coppia formata da Pierluigi Galeota e Fabio Carosa, che hanno avuto la meglio in finale su Rocco Matricciani e Jacopo Caldarelli. Rivelazione del torneo Bernardo Equizi e Lorenzo Cella De Dan che, seppur giovanissimi, hanno raggiunto i quarti di finale».

Per l’organizzatore Gianluigi Santilli «è stata una giornata intensa, con più di 40 partite. Per il prossimo anno abbiamo già in cantiere novità che renderanno ancora più speciale questo torneo. Un ringraziamento speciale al nostro Fabrizio Celi e la sua profumeria Castellani che ci hanno supportato in maniera eccellente».