«Vattene o ti uccido», madre 62enne lancia 6 coltelli contro il figlio

2 Gennaio 2026

Nuovo episodio di aggressione domestica a Sulmona. A farne la spese un 35enne che fortunatamente non è rimasto ferito, riuscendo a schivare i colpi

SULMONA. «Io ti ammazzo. Te ne devi andare di casa, altrimenti ti faccio passare i guai». Con queste parole una 62enne di Sulmona prima ha minacciato in modo grave il figlio 35enne e poi gli ha lanciato addosso sei coltelli da cucina. L'episodio è avvenuto in via L'Aquila, dove si è sfiorata la tragedia. Dalla ricostruzione effettuata dagli agenti del commissariato di polizia, che hanno raccolto la denuncia di parte del giovane, è emerso che la donna, stanca di ospitare in casa il figlio dichiarato pericoloso socialmente dal tribunale, con un obbligo di dimora e una libertà vigilata a carico, al termine dell'ennesima lite avrebbe perso le staffe.

«Vattene di casa, sennò ti uccido io». Poi ha lanciato i coltelli. Fortunatamente il 35enne non è rimasto ferito, riuscendo a schivare i colpi. Sul posto è intervenuta la squadra volante del commissariato. «La situazione è insopportabile in quando mia madre, che spesso fa uso di alcol, coglie ogni occasione per offendermi e maltrattarmi». Il giovane in realtà si trova in libertà vigilata, in attesa di essere trasferito in una struttura specializzata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA