Addio Manuel, giovane operaio morto nello schianto mentre andava a lavorare

Tragico incidente nella Marsica. Manuel Fieramosca, 21enne di Celano, era alla guida dell’auto che si è schiantata contro un palo. Violentissimo l’impatto. Il cordoglio del sindaco Santilli
AVEZZANO. Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina, poco prima delle 7, lungo via Romana, la strada che collega San Pelino con Antrosano. Manuel Fieramosca, 21 anni, operaio di Celano, è deceduto mentre stava andando a lavorare: era alla guida dell’auto che si è schiantata contro un palo. Da quanto è stato possibile apprendere, non sono coinvolti altri mezzi. Sul posto vigili del fuoco e 118.
Immediato il messaggio di cordoglio del sindaco celanese Settimio Santilli che ricorda Manuel come: «Pieno di entusiasmo, educato, molto rispettoso e per bene, con tanta voglia di lavorare e di sani principi e valori, con tanti sogni ancora da realizzare per la sua giovane età, che il destino crudele ha infranto». Poi esprime la sua vicinanza alla famiglia: «Al caro papà Fernando, alla cara mamma Elisiana e a tutta la famiglia del caro Manuel giungano le più sentite condoglianze e la massima vicinanza».