Villa torna al Celano calcio e si brinda sotto l’albero

CELANO. Il regalo di Natale sotto l’albero si chiama Graziano Villa, cavallo di ritorno che si mette a disposizione del tecnico Luigi Morgante. Il centrocampista è stato acquistato dalla società...

CELANO. Il regalo di Natale sotto l’albero si chiama Graziano Villa, cavallo di ritorno che si mette a disposizione del tecnico Luigi Morgante.

Il centrocampista è stato acquistato dalla società guidata dal presidente Benito Marcanio, affiancato dal vice Domenico Fidanza e darà maggiore consistenza a una squadra che milita in serie D e che nelle ultime cinque giornate ha infilato 4 vittorie consecutive e un pari esterno che grida vendetta.

Un’occasione per fare gruppo è stata rappresentata dalla cena di Natale, offerta da Vincenzo Fracassi e Annamaria Bacchetta, alla quale hanno partecipato giocatori, staff tecnico, amministrativo e logistico. In prima fila i soci che hanno saputo raccogliere con generosità la richiesta di aiuto per tenere in alto il nome della Celano calcistica. Brindisi, risate e leccornie tra le pietanze dello chef Paki e le delizie al cioccolato di mastro Giuseppe Cerasoli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA