Villalago, altra casa svaligiata Rubati anche liquori pregiati

1 Maggio 2014

VILLALAGO. I proprietari dormono al piano di sopra e non si accorgono di nulla mentre al vano inferiore i ladri compiono il furto e riescono a portare via soldi, monili e un computer. È accaduto di...

VILLALAGO. I proprietari dormono al piano di sopra e non si accorgono di nulla mentre al vano inferiore i ladri compiono il furto e riescono a portare via soldi, monili e un computer. È accaduto di notte ancora a Villalago, dove i malviventi si sono introdotti in una villetta della zona di Colle Martino, svitando il tamburo della serratura del portone d’ingresso ed entrando in casa senza trovare altri ostacoli. I malfattori hanno agito al pianterreno portando via anelli, il portamonete custodito in una borsa, due telefonini ed un computer portatile. Ritrovati fuori casa, buttati per terra vicino alle due auto di famiglia, il borsellino svuotato, la patente e la sim di uno smartphone. Trafugate in cucina, dove i ladri hanno avuto modo anche di ristorarsi, anche delle bottiglie di liquore pregiato conservate da circa vent’anni.

Intanto, è stata ritrovata la Volkswagen Polo rubata a Castelvecchio Subequo dopo un raid in una palazzina. L’auto era rimasta impantanata in località Eremita nella periferia di Castel di Sangro. (m.lav.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA