Vivi l’estate, 1.500 atleti invadono Castel di Sangro

4 Maggio 2014

Sugli spalti il presentatore Bonolis, in campo anche i figli di Totti e Conte Il vicesindaco Caruso: abbiamo strutture idonee a ospitare eventi di questo livello

CASTEL DI SANGRO. Oltre 1.500 atleti partecipanti, 4.000 spettatori e sugli spalti a seguire le performance calcistiche del figlio, anche il noto showman Paolo Bonolis. La manifestazione “Vivi l’estate 2014”, che ha aperto i battenti il primo maggio a Castel di Sangro per concludersi oggi con la premiazione, è stata caratterizzata da forti emozioni e inattese sorprese. L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale, ha visto scendere in campo le squadre emergenti di diverse regioni italiane del centro sud, protagoniste di 160 partite di calcio. Tra gli ospiti d’onore anche il presentatore Paolo Bonolis che ha approfittato di questa manifestazione per trascorrere alcuni giorni di vacanza a Castel di Sangro dove è stato seguito con grande interesse da tutti i suoi fan e dove si è esibito anche in alcune partite di tennis al centro Fit. Tra le presenze vip in campo, anche quella del figlio di Totti e del figlio di Antonio Conte, allenatore della Juventus. La cerimonia di apertura è stata arricchita dalla presenza del pilota capitolino, Daniele Di Amato, in testa al corteo con la Ferrari “430 Black jack”. Molto soddisfatto per la riuscita dell’evento il vice sindaco Angelo Caruso: «La manifestazione non poteva iniziare in maniera migliore. Muovi l’Estate è un evento importantissimo per il nostro comprensorio, strutturalmente idoneo e capace ad ospitare eventi di alto livello».

Tra gli ospiti d’onore anche il giornalista, leader di Abruzzo civico, Giulio Borrelli, il team manager del «Black jack racing» Lino Ventriglia, il segretario della «scuderia Ferrari club Frascati» Fausto Amendolagine, i piloti Daniele e Renato Di Amato. Infine, targhe ricordo da parte del Comune sono state donate al responsabile eventi del «Black jack racing» Pierluigi Monaco, a Mario Loparco, presidente dell’associazione «Sulla buona strada», a Domenico Carus, presidente Vas Alto Sangro, e ad Emanuela Russo del Black jack racing.

Claudia Sette

©RIPRODUZIONE RISERVATA