Super J, Facciolini nuovo direttore Cori va a Teleponte

30 Giugno 2018

L’assemblea dei soci di Editoriale Vibrata Srl, la società editrice dell’emittente televisiva Super J, ha deliberato il cambio della direzione della testata giornalistica e della rete televisiva. Il...

L’assemblea dei soci di Editoriale Vibrata Srl, la società editrice dell’emittente televisiva Super J, ha deliberato il cambio della direzione della testata giornalistica e della rete televisiva. Il nuovo direttore responsabile di Super J è Daniela Facciolini, giornalista storica della redazione, nonché socia fondatrice di Editoriale Vibrata, che succede a Walter Cori e ricoprirà anche il ruolo di amministratore unico.
La scelta di cambiare la guida dell’emittente è legata all’ingresso del nuovo socio di maggioranza in Editoriale Vibrata, Filippo Di Antonio, che dichiara in una nota di voler «rafforzare il prestigio e l'autorevolezza di Super J, trasformandola in un imprescindibile punto di riferimento per il territorio teramano, attraverso una direzione giovane e dinamica».
Walter Cori, intanto, si è già ricollocato tornando a Teleponte – emittente che ha diretto e amministrato per molti anni – in qualità di responsabile dell’area commerciale e dell’informazione sportiva.