PENNE

A venti anni coltivano in casa marijuana e la spacciano nell'area vestina

Sono due ragazzi di Loreto Aprutino arrestati dai carabinieri a seguito di indagini e perquisizioni. Scoperte una serra "domestica", piantine di cannabis, fertilizzanti e un manuale su come tenerle in salute

PENNE. Sono due ventenni e sono accusati di spacciare marijuana nell'area vestina. I due ragazzi F.D. e V.V., entrambi residenti a Loreto Aprutino, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Penne nel corso di indagini e perquisizioni sul giro dello spaccio fra i giovani. E' stata rinvenuta marijuana pronta alla vendita e tutto il materiale necessario per la coltivazione casalinga e il confezionamento delle dosi.

In particolare, in casa di F.D. i militari hanno sequestrato 270 grammi di Marijuana già essiccata e pronta alla vendita, due piantine di cannabis, e trovata una serra da interno con sistema di areazione, fertilizzanti vari, lampade ed un libro sulla modalità di coltivazione e su come “tenere le piante in salute”. L’altro arrestato, V.V. è stato trovato in possesso di 92 grammi di marijuana, in parte già confezionata in dosi pronta per essere riversate nelle strade dell’area Vestina e il materiale occorrente per il dosaggio e il confezionamento.