Acqua ridotta dalle 9 alle 17 in alcune zone di San Giovanni
SAN GIOVANNI TEATINO. Si annunciano disagi per la giornata odierna riguardo alla fornitura idrica nella zona di San Giovanni alta. Come comunicato dall’Aca e rilanciato dal sindaco di San Giovanni...
SAN GIOVANNI TEATINO. Si annunciano disagi per la giornata odierna riguardo alla fornitura idrica nella zona di San Giovanni alta. Come comunicato dall’Aca e rilanciato dal sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente, dalle 9 di questa mattina e fino alle 17 (o comunque fino al termine dei lavori) sarà disposta la chiusura temporanea del serbatoio Capoluogo.
Tale iniziativa si è resa necessario per consentire un intervento di efficientamento della rete e anche per procedere alla sostituzione della saracinesca.
«La zona interessata dall'interruzione idrica è quella di San Giovanni alta», scrive il primo cittadino sui social. Che poi aggiunge: «Si potrebbero verificare dei cali di pressione o carenza idrica anche nelle vie e nelle aree limitrofe».
L'invito all'utenza è quello di provvedere ad organizzare una scorta di acqua prima che i tecnici chiudano il serbatoio.
Il ritorno alla normalità della situazione è atteso, come da indicazioni, per il tardo pomeriggio di oggi. (a.d.s.)