Addio a Claudio Cilli, titolare del ristorante “da Margherita”: aveva 56 anni, lascia compagna e 5 figli

Lutto a Pescara e provincia. Enorme cordoglio sui social. Giovedì il funerale a Villa Cipressi di Città Sant’Angelo
PESCARA. Lutto a Pescara per la scomparsa di Claudio Cilli, 56 anni, imprenditore nel mondo della ristorazione. Cilli, stroncato da una malattia, aveva 56 anni e lascia la compagna Lina, i cinque figli Nicolò, Francesco, Marco, Sofia e Greta, e il fratello Mauro.
Titolare del ristorante “da Margherita”, sito in Villa Cipressi di Città Sant’Angelo, la sua scomparsa ha provocato enorme cordoglio a Pescara e provincia: era molto conosciuto per via delle sue attività imprenditoriali. Oltre al ristorante di Città Sant’Angelo, era proprietario di un bar a Montesilvano, nonché socio di altri locali a marchio Margherita. Ricordiamo che un ristorante Margherita, molto apprezzato, ha aperto i battenti anche a Pescara.
Cordoglio e dolore sui social da parte di tanti che hanno avuto modo di apprezzarne le notevoli qualità umane. I funerali si svolgeranno giovedì 9 ottobre alle ore 15 nella chiesa di Sant’Antonio Abate di Villa Cipressi.