Foto d'archivio

PESCARA

Aggredisce commerciante e figlio dopo la rapina

La polizia arresta un 37enne che in stato di ubriachezza aveva preso la collanina al titolare di un chiosco nei pressi del ponte Del Mare

PESCARA. Aggredisce il figlio del titolare di un chiosco che aveva appena rapinato. Sul posto arrivano le volanti che lo arrestano. E' quanto successo venerdì in prossimità del ponte Del Mare. L'uomo, un 37enne di cui al momento non sono state fornite altre indicazioni, era ubriaco e aveva strappato la collanina che il commerciante portava al collo.

La scena è andata in onda la sera e il 37enne avrebbe agito in stato di ebbrezza. Tanto che il titolare dell’attività si era rifiutato di somministrargli ulteriori bevande alcoliche. Secondo la ricostruzione della questura, l’uomo ha aggredito il commerciante e lo ha rapinato della collanina riuscendo poi ad allontanarsi. Il figlio del titolare dell’attività, che al momento della lite si trovava nel chiosco, ha chiamato il 113 e rincorso il rapinatore. Salvo poi essere aggredito fino a quando sul posto sono arrivati gli agenti della Volante.