Aggredita mentre esegue lo sfratto da un alloggio popolare
Dipendente dell'Ater presa a schiaffi dall'inquilina in via Basento, la donna non è stata più trovata dalla polizia municipale e la casa è stata murata
PESCARA. Una dipendente dell'Ater (Azienda territoriale per l'edilizia residenziale) è stata aggredita mentre stava assistendo al sequestro di un appartamento popolare, in via Basento. L'impiegata è stata presa a schiaffi dalla donna accusata di aver occupato abusivamente l’alloggio. Quest'ultima non è stata trovata dalla polizia municipale arrivata successivamente sul posto. Nel frattempo la dipendente Ater ha fatto ricorso alle cura del Pronto soccorso per alcune ferite al volto.
La lite tra la dipendente dell’Ater e la donna che viveva in quell’alloggio è scaturita dalle condizioni in cui è stato trovato l’appartamento: mura imbrattate con lo spray, porte sradicate, mobili rotti. L’inquilina ha assicurato di non avere alcuna responsabilità. E' sorta una discussione con la dipendente dell’Ater, almeno stando ad una prima ricostruzione dei fatti.
La vittima dell’aggressione, raggiunta sul posto da una ambulanza della Life Pescara inviata dal 118, è stata medicata sul posto e poi ha raggiunto l’ospedale di Popoli. La casa, che è stata riconsegnata all’Ater, è stata murata per evitare altre occupazioni abusive.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.