Al parco con droga e bilancino arrestato ragazzo di Popoli
PENNE. È stato sorpreso vicino a un parco pubblico di Penne con 55 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Per questo, un ragazzo di 21 anni, M.C., residente a Popoli, è stato arrestato:...
PENNE. È stato sorpreso vicino a un parco pubblico di Penne con 55 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Per questo, un ragazzo di 21 anni, M.C., residente a Popoli, è stato arrestato: con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, si trova ai domiciliari.
I carabinieri di Penne, guidati dal capitano Massimiliano Di Pietro, hanno scoperto il giovane mentre cedeva un involucro di cellophane contenente la droga a due ragazzi di Penne, anch’essi fermati e segnalati per uso personale di stupefacenti. Controllando il 21enne, i carabinieri hanno trovato il resto della droga, in parte suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento il tutto nascosto in uno zainetto. L’operazione si aggiunge ai due arresti nei confronti di un giovane ligure e una spagnola il 27 marzo scorso e ai 7 arresti scattati a Nocciano, Penne e Pescara nel corso degli ultimi mesi.