Asl e Comuni assumono medici e impiegati 

Sono 19 i posti di lavoro a disposizione negli enti pubblici abruzzesi, riportiamo tutte le date di scadenza per fare domanda

PESCARA . Sono 19 i posti disponibili negli enti pubblici abruzzesi che hanno bandito 13 concorsi per la ricerca di personale con varie qualifiche: dai dirigenti medici delle Asl ai collaboratori tecnici e amministrativi dei Comuni. Come sempre, l’avvertenza per chi è interessato a partecipare è scaricare nel più breve tempo possibile i bandi integrali (ai quali, in genere, è allegata anche la modulistica necessaria), anche perché diversi concorsi scadono a breve. Per quanto riguarda le scadenze è consigliabile verificare sui siti di riferimento, che rimandano anche alla Gazzetta ufficiale sulla quale è stato pubblicato il concorso. Il numero prima della parentesi indica i posti disponibili
1) ASL DI PESCARA. Scade il 26 gennaio il termine per presentare la domanda di partecipazione al concorso per un posto da collaboratore professionale sanitario, fisioterapista, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. Per info www.ausl.pe.it nella sezione Concorsi - Bandi di Concorso, oppure ufficio personale (telefono 085/ 4253050 /61/62).
5) ASL DI PESCARA. Scade il 26 gennaio il temine per partecipare al concorso per la copertura di 5 posti da collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. Per info www.ausl.pe.it nella sezione concorsi - Bandi di Concorso, oppure ufficio personale (tel. 085 - 4253050 /61/62).
2) COMUNE PIZZOFERRATO. C’è tempo fino al 30 gennaio per presentare domanda di partecipazione al concorso per la copertura di 2 posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e parziale al 33,33%. Il bando integrale e il fac-simile della domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili sul sito istituzionale del Comune (www.pizzoferrato.gov.it).
1) ASL TERAMO. Scade il 30 gennaio il termine per partecipare alla selezione per il conferimento dell’incarico di direttore dell’Unità operativa complessa di Oncologia. Il testo integrale del bando è su www.aslteramo.it. Per info ufficio personale (tel. 0861/420822-395-823).
1) ASL DI TERAMO. C’è tempo fino al 30 gennaio per partecipare alla selezione per la ricerca di un direttore medico dell’Unità operativa complessa Direzione medica e gestione complessiva del PO di Teramo. Per info vedi annuncio precedente.
1) ASL TERAMO. Scade il 30 gennaio il termine per partecipare alla selezione per il conferimento di un incarico da direttore medico dell’Unità operativa complessa Centro di salute mentale Cd-Rp Giulianova. Per info vedi annuncio precedente.
1) ASL TERAMO. Scade il 30 gennaio il termine per partecipare alla valutazione per il conferimento di un incarico da direttore medico dell’Unità operativa di Radiologia e Risonanza magnetica nucleare a Teramo. Per info vedi annuncio precedente.
1) ASL TERAMO. Scade il 30 gennaio il termine per partecipare alla selezione per il conferimento di un incarico da direttore medico dell’Unità operativa complessa Centro di salute mentale Torre del Cerrano. Per info vedi annuncio precedente.
1) ASL TERAMO. Scade il 30 gennaio il termine per partecipare alla selezione per il conferimento di un incarico da direttore dell’Unità operativa complessa di Patologia clinica. Per info vedi annuncio precedente.
1) COMUNE DI SCAFA. Scade il 9 febbraio il termine per partecipare al concorso per la copertura di un posto da operaio specializzato, categoria B3, a tempo parziale ventiquattro ore ed indeterminato. Copia integrale del bando e del modello di domanda sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Scafa www.comune.scafa.pe.it - «Amministrazione trasparente» sezione «Bandi di concorso».
1) COMUNE CASALBORDINO. Sono stati riaperti i termini, con nuova scadenza al 10 febbraio, per partecipare al concorso per la copertura di un posto di collaboratore tecnico, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno (mobilità volontaria). Info su www.casalbordino.gov.it - AmministrazioneTrasparente - Bandi di Concorso, oppure agli uffici comunali ai seguenti recapiti: tel.: 0873/921912 - 0873/921907, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
2) COMUNE GESSOPALENA. Scade il 13 febbraio il termine per partecipare al concorso per la copertura di 2 posti da collaboratore tecnico operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno e indeterminato. Copia integrale del bando di concorso è consultabile sul sito web http://www.comune.gessopalena.ch.gov.it sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso dove è reperibile anche la relativa modulistica.
©RIPRODUZIONE RISERVATA